Connettiti con noi

People moving

Riccardo Bigio in Superstudio Events come General Manager

A supporto del Ceo Tommaso Borioli, Bigio coordinerà il consolidamento nazionale e internazionale

Riccardo-Bigio

Superstudio Events – la società che offre spazi e servizi per grandi eventi a Milano – si rinforza con un General Manager che individua nella persona di Riccardo Bigio, ex Ceo del brand di moda Sunnei. L’introduzione del General Manager, si precisa in una nota, risponde alla recente strategia di crescita nazionale e internazionale, con l’obiettivo di supportare il Ceo di Superstudio Events, Tommaso Borioli, nell’ulteriore consolidamento e sviluppo della società, in vista dell’apertura della quarta venue per eventi e grandi produzioni a Milano e dell’espansione nella città di New York.

Bigio si occuperà di sviluppare un modello scalabile e replicabile su scala globale. Tra i compiti del nuovo General Manager vi sarà anche il coordinamento dello sviluppo dell’offerta e dell’esperienza clienti e il miglioramento dei processi interni, lavorando a stretto contatto con i capi dei diversi dipartimenti al fine di individuare e applicare soluzioni innovative per ottimizzare la crescita nel lungo periodo.

Il profilo di Riccardo Bigio

Con una formazione in Finanza e Business Engineering, Riccardo Bigio ha al suo attivo un’esperienza quasi ventennale in importanti società internazionali di consulenza strategica, tra cui Bain & Company, Roland Berger e EY-Parthenon, prima di ricoprire il ruolo di Ceo in Sunnei. Ha inoltre fondato una startup nel settore del fashion.