Realize Networks cresce con Marta Addis e Massimo Cottura

Realize-Networks-Marta-Addis-Massimo-Cottura

Realize Networks, Talent Media Company fondata nel 2008 da Pasquale Arria e operante nel settore del food, wellness e lifestyle, ha annunciato due nuove nomine all’interno del dipartimento Sales: Marta Addis è la nuova Senior Sales Client Manager, mentre Massimo Cottura ha assunto l’incarico di Senior Sales Brand Solution Manager. I due, inseriti nel dipartimento guidato dall’Head of Sales and Brand Solution, Michele Arlotta, avranno la funzione di coordinare le attività portate avanti dall’agenzia e di guidarne futuri progetti con clienti diretti e big player.

I nuovi ingressi in Realize Networks

Il profilo di Marta Addis

Marta Addis ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel mondo media svolgendo ruoli che uniscono conoscenze marketing, Ad Sales e progetti speciali con crescente responsabilità sia in posizioni da individual contributor che come people manager in aziende multinazionali del settore entertainment. Negli ultimi anni nel ruolo di Brand Partnership Manager prima in Fox Network Group e poi in The Walt Disney Company si è specializzata nella proposizione di progetti legate alla brand integration che hanno ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale.

Il profilo di Massimo Cottura

Massimo Cottura, dopo una pluriennale esperienza maturata nell’ambito televisivo, passando da realtà quali Mediaset, Rai e Sky, ha maturato un’expertise nella gestione e nel coordinamento di attività con case di produzione legate al Branded Content & Entertainment. La sua ultima esperienza in Discovery, come Ad Sales Branded Content & Integration and Trade Marketing Manager, gli ha permesso anche di partecipare alla definizione della strategia del dipartimento Trade Marketing. Cottura è anche professore a contratto all’Università Iulm con il corso in “Branded content per i media”.

© Riproduzione riservata