Pierluigi Sgarabotto guida Viega Italia

Pierluigi-Sgarabotto-Viega-Italia

Pierluigi Sgarabotto è il nuovo amministratore delegato di Viega Italia, divisione italiana della multinazionale tedesca specializzata nell’igiene dell’acqua potabile destinata agli edifici e tra i leader globali nell’impiantistica edile.

Oltre al coordinamento della rete commerciale italiana, tra i compiti di Sgarabotto ci sarà anche lo sviluppo strategico della sede locale di Viega e il rapporto diretto con i decision maker del settore.

Il profilo di Pierluigi Sgarabotto

Laureato in Ingegneria gestionale, con un Master in Business Administration (International Program) conseguito alla Cuoa Business School e Dearborn – University of Michigan, Pierluigi Sgarabotto è un profondo conoscitore del mercato italiano. Con un forte background nel Sales & Marketing, ha ricoperto incarichi di rilievo per aziende e multinazionali estere sul mercato italiano come Duravit e Villeroy & Boch.

“Voglio ringraziare il Gruppo Viega per avermi scelto alla guida della filiale italiana che si avvia a una nuova fase della sua crescita”, ha dichiarato il nuovo amministratore delegato. “Guardo con entusiasmo alla prospettiva di lavorare con il team Viega Italia e più in generale con l’intero Gruppo Viega: sono convinto che nei prossimi anni, insieme, potremo raggiungere nuovi e grandi traguardi seguendo la mission aziendale di dare vita agli edifici di domani”.

© Riproduzione riservata