Onetag: Filippo Gramigna è il nuovo Coo

Filippo-Gramigna-Coo-Onetag

Onetag, piattaforma programmatica globale indipendente, ha affidato a Filippo Gramigna il ruolo di Chief Operating Officer (Coo) per supportare la crescita internazionale dell’azienda.

Gramigna avrà la responsabilità su tutte le operazioni commerciali dell’azienda con l’obiettivo di sviluppare le vendite sia lato domanda, che offerta. Il manager lavorerà per potenziare anche il marketing e le partnership tecnologiche

Il profilo di Filippo Gramigna

Filippo Gramigna arriva in Onetag con oltre 20 anni di esperienza globale e multidisciplinare nei media digitali, nella pubblicità programmatica e nella gestione dei dati. Ultimamente ha ricoperto posizioni apicali in Audiencerate, Lenovo, Adform e Widespace (ora parte di Azerion).

“Sono davvero entusiasta di supportare Onetag nella sua fase di espansione”, ha affermato Gramigna. “La crescita non sempre richiede passi da gigante, a volte deriva da piccoli miglioramenti continui a prodotti e servizi. In altre occasioni, nasce da partnership strategiche con aziende che possiedono i componenti per migliorare e rendere unica la tecnologia. A volte ciò comporta semplificare ciò che storicamente è stato complesso e difficile. Il nostro principio guida dovrebbe essere costantemente incentrato sulla risoluzione delle reali sfide dei clienti. Per raggiungere questo obiettivo, sostengo una cultura di azione rapida, metodi di lavoro disciplinati, innovazione in tutte le sue sfaccettature e un forte impegno per risultati coerenti”.

© Riproduzione riservata