Nuovo direttore Pr e Stampa Jaguar Land Rover Italia

In azienda dal 2013, Fabrizio Falcombello Musumeci Greco subentra a Isabella Podda, che tornerà a ricoprire un ruolo all’interno dell’organizzazione europea di JLR

Fabrizio-Falcombello-Musumeci-Greco

Novità in Jaguar Land Rover Italia. A partire dal 1° dicembre 2021, Isabella Podda, attuale direttrice Pr e Stampa del marchio automobilistico nel nostro Paese, tornerà a ricoprire un ruolo all’interno dell’organizzazione Europea di JLR in qualità di Experiential and Partnerships Senior Manager.

Nella stessa data, Fabrizio Falcombello Musumeci Greco, attuale Product & Launch Planning Senior Manager, prenderà il ruolo di direttore Pr e Stampa Jaguar Land Rover Italia. Nel nuovo ruolo, Falcombello Musumeci Greco riporterà a Marco Santucci, Ceo di Jaguar Land Rover Italia.

All’interno della direzione PR, riportando a Fabrizio Falcombello Musumeci Greco, Cinzia Carta manterrà il ruolo di Press Office Manager e continuerà a essere il punto di riferimento nei rapporti con la stampa e nella comunicazione di iniziative volte a riflettere la brand reputation di Jaguar Land Rover.

Il profilo di Fabrizio Falcombello Musumeci Greco

In Jaguar Land Rover Italia dal 2013, con un passato da atleta e un Master alla Luiss Business School, Fabrizio Falcombello Musumeci Greco inizia la sua carriera nel gruppo Renault e Nissan, cresce professionalmente ricoprendo diverse posizioni commerciali e arricchendo la sua esperienza con incarichi internazionali in Kia Europa in qualità di responsabile Europe del Re-marketing, prima di entrare in Jaguar Land Rover Italia dove ha ricoperto diverse posizioni, tra cui l’ultima come Responsabile dell’area prodotto.

© Riproduzione riservata