Nozomi Networks arruola Davide Ricci

La società specializzata nella sicurezza OT e Iot nomina Ricci nuovo Regional Sales Director per il mercato italiano

Nozomi Networks arruola Davide Ricci

Nozomi Networks, azienda di Varese specializzata nella sicurezza OT e IoT, ha annunciato la nomina di Davide Ricci a Regional Sales Director per l’Italia. In questo nuovo ruolo, Ricci sarà responsabile di tutti gli aspetti legati alla crescita del mercato italiano e allo sviluppo delle strategie di vendita.
Questa nomina, si precisa in una nota dell’azienda, segue quella della partecipazione di Cdp Venture Capital al round di finanziamento serie E di Nozomi Networks. L’azienda protegge attualmente oltre 105 milioni di dispositivi in tutto il mondo e continua a espandere la propria presenza internazionale attraverso una crescita strategica basata sull’innovazione.

Il profilo di Davide Ricci

Davide Ricci porta molti anni di esperienza nel settore della cybersecurity e una comprovata capacità di sviluppare efficaci strategie di mercato. Prima di entrare a far parte di Nozomi Networks, ha ricoperto ruoli commerciali di rilievo in Palo Alto Networks, Cisco e Microsoft, con risultati significativi a livello di crescita del fatturato e rafforzamento delle relazioni con i partner.

“La sicurezza delle infrastrutture critiche sta vivendo un momento particolarmente critico, soprattutto nell’attuale scenario caratterizzato da crescenti minacce informatiche a livello globale”, aggiunge Davide Ricci. “Entrare a far parte di Nozomi Networks e lavorare con un team così dedicato e innovativo, all’avanguardia nella sicurezza OT e IOT, è davvero stimolante. Non vedo l’ora di collaborare con i nostri partner e clienti per aiutarli a implementare soluzioni in grado di migliorare la sicurezza e l’affidabilità del loro business.”

© Riproduzione riservata