Nice: doppia nomina per Davide Campagnari

Il manager ha assunto l’incarico di Managing Director della Business Unit Sun Shading Solutions e di Ceo di elero

Davide-Campagnari-Nice

Nice, azienda specializzata nell’Home Management Solution, ha annunciato la nomina di Davide Campagnari in qualità di Managing Director della Business Unit Sun Shading Solutions, così come nuovo membro del comitato esecutivo di Nice e Ceo di elero. Campagnari contribuirà con la sua esperienza al raggiungimento degli obiettivi previsti nel percorso strategico di crescita di Nice a livello regionale, in Germania, e internazionale.

Dal 2021, la Business Unit Sun Shading Solutions ha riunito l’intero portafoglio delle soluzioni offerte dal Gruppo per le schermature solari. In linea con la sua struttura internazionale, le attività della Business Unit sono equamente suddivise tra Nice, con sede in Italia (Oderzo), e la sede di elero – Sun Shading Solutions Nice in Germania (Schlierbach).

Il profilo di Davide Campagnari

Italiano di nascita, Campagnari risiede da 20 anni in Germania con la famiglia e, grazie alle sue vaste conoscenze in ambito gestionale e tecnico, si è affermato come la persona ideale per guidare l’azienda, sia dal punto di vista strategico che operativo.

Laureato in Business Administration, con un Master in “Marketing management of service companies in the international market”, prima di entrare in Nice Davide Campagnari ha trascorso più di 12 anni come Ceo di Iseo Deutschland, gestendo un’azienda di medie dimensioni nell’ambito dello sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi di controllo accessi meccanici, meccatronici ed elettronici. Recentemente è stato anche Market Leader per l’Europa settentrionale, centrale e orientale nella casa madre associata.

Campagnari ha inoltre maturato un’esperienza pluriennale nelle vendite e nel marketing dell’industria automobilistica, lavorando all’interno sia di aziende produttrici – Ford, FCA Automobiles – sia di fornitori del settore come Fontana.

© Riproduzione riservata