Mexedia nomina Laura Melania Rocchi come Cmo

Laura-Melania-Rocchi

Laura Melania Rocchi è la nuova Chief Marketing Officer di Mexedia, tech company quotata in Francia sul listino Euronext Growth Paris e divenuta società Benefit a luglio del 2022. La manager avrà il compito di conciliare e valorizzare le due anime della società: un’azienda specializzata nell’erogazione dei più avanzati servizi tecnologici e una Società Benefit, pronta ad accogliere le più urgenti istanze di sviluppo a lungo termine, ecosostenibile e orientato socialmente”.

Il profilo di Laura Melania Rocchi

Due lauree in studi umanistici – con un Master su temi Esg – passione per il tech e la sostenibilità e vocazione all’internazionalità: sono questi i tratti distintivi di Laura Melania Rocchi, forte di un percorso che l’ha portata prima ad approfondire gli studi di letteratura in Portogallo, collaborando con l’Istituto Italiano di Cultura a Lisbona, e successivamente a interessarsi al mondo del marketing e della comunicazione al servizio del digitale.

Rocchi assume la guida del Marketing dopo essere stata negli ultimi anni direttore marketing di Baasbox, software house di Mexedia e dal 2014 al 2020 Marketing e Communication Manager e poi Head of Marketing Southern Europe di Codemotion, piattaforma di riferimento per la crescita professionale degli sviluppatori software.

© Riproduzione riservata