Maurizio Asti nuovo Managing Director di 3M per Sud-Est Europa

Nel gruppo da oltre 16 anni, il manager aggiunge il nuovo incarico a quello di HR leader per i mercati di Italia, Turchia, Grecia, Israele, Romania e gli Stati dell'Adriatico

3M ha annunciato la nomina di Maurizio Asti come Managing Director per il Sud-Est Europa che, con il nuovo incarico effettivo dal 24 gennaio 2023, ha mantenuto anche quello di HR Leader ricoperto in azienda dal 2017. La regione include Italia, Turchia, Grecia, Israele, Romania e gli Stati dell’Adriatico.

In azienda da oltre 16 anni, con una consolidata esperienza in campo Human Resources che l’ha visto ricoprire posizioni di responsabilità crescente fino al ruolo di Hr Leader  del Sud-Est Europa, nonché ruoli nell’ambito delle employee relations a livello europeo, Asti ha contribuito in prima persona al processo di cambiamento organizzativo di 3M a livello globale.

Con il nuovo incarico, Maurizio Asti si occuperà anche di proseguire e rafforzare il percorso di posizionamento di 3M come leader nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per i settori della salute, industria, elettronica, energia, sicurezza, grafica, automotive, trasporti, design e consumo.

© Riproduzione riservata