Massimo Ortalli entra in Capgemini

L’ex Sap e Microsoft entra in azienda con il ruolo di Head of Intelligent Industry in Italia

Massimiliano-Ortalli-Capgemini

Capgemini, società di consulenza nell’ambito della trasformazione digitale, ha annunciato oggi la nomina di Massimiliano Ortalli nel ruolo di Head of Intelligent Industry in Italia.

Il profilo di Massimiliano Ortalli

Ortalli ha iniziato la sua carriera professionale in Sap dove ha trascorso quasi 14 anni ricoprendo ruoli di responsabilità crescente in area vendite. Il suo percorso professionale è poi proseguito, per i successivi nove anni, in Microsoft, dove è stato prima direttore vendite per la divisione Cloud per il mercato italiano e, più recentemente, direttore Senior dell’area Dynamics per la regione Western Europe.

“Capgemini gioca un ruolo all’avanguardia nell’Intelligent Industry grazie alla competenza a 360 gradi sulle tecnologie industriali e digitali”, ha affermato Massimiliano Ortalli. “In questo momento in cui le tecnologie offrono nuove opportunità desideriamo accelerare questo percorso, nella certezza che il valore della nostra offerta rappresenti un fattore differenziante e un’importante fonte di vantaggio competitivo per i nostri clienti”.

© Riproduzione riservata