Massimo Barboni nuovo General Manager di Martini & Rossi

Cambio alla guida dell’azienda, parte del Gruppo Bacardi, che celebra 160 anni di storia

Massimo-Barboni-Martini-Rossi

Novità al vertice di Martini & Rossi, azienda (parte del Gruppo Bacardi) che nel 2023 celebra 160 anni di storia. Ad assumere l’incarico di General Manager dell’azienda è Massimo Barboni che avrà il compito di continuare a guidare lo sviluppo del business in Italia, con un particolare focus sulle marche premium, andando a rafforzare ulteriormente la collaborazione con gli attuali partner commerciali e raggiungendo nuovi obiettivi di business.

La nomina, si precisa in una nota, rappresenta un importante segnale di continuità per Martini & Rossi. “È un onore e un privilegio assumere questo ruolo in un’azienda come Martini & Rossi proprio nel suo 160esimo anniversario”, ha dichiarato Massimo Barboni. “Sono entusiasta di lavorare con un team di professionisti altamente competenti e di mettere a frutto la mia esperienza nel settore per guidare l’azienda verso nuovi traguardi.”

Il profilo di Massimo Barboni

Con una brillante carriera nel settore del beverage, Barboni ha fatto il suo ingresso in Bacardi nel 2019, assumendo il ruolo di direttore vendite On-trade per l’Italia. Prima di questa esperienza, ha trascorso vent’anni in Heineken, ricoprendo diversi ruoli in ambito marketing e vendite.

È stato poi direttore commerciale per Birra Castello, il più grande birrificio indipendente in Italia. Durante il suo periodo in Bacardi, Massimo Barboni, grazie a una leadership inclusiva ed efficiente, ha portato l’azienda dal quarto al secondo posto tra i fornitori di spirit nel canale on-trade.

© Riproduzione riservata