Connettiti con noi

People moving

ManpowerGroup: nuovo incarico per Daniela Caputo

Nel Gruppo da oltre 25 anni, la manager assume il ruolo di direttrice Sales, Marketing e Innovation

Daniela-Caputo

Daniela Caputo è stata nominata direttrice Sales, Marketing e Innovation di ManpowerGroup in Italia. In questo ruolo, la manager avrà la responsabilità di guidare il team dedicato alle Enterprises Sales e il team Marketing & Innovation, per proporre ad aziende e persone soluzioni sempre migliori, attraverso l’integrazione di data analytics, proposte customizzate sui diversi vertical di mercato, supporto del marketing strategico e marketing digitale B2B e B2C per far incontrare in modo sempre più mirato e veloce le persone con le aziende e offrire soluzioni innovative in ogni ambito HR.

Il profilo di Daniela Caputo

Daniela Caputo lavora in ManpowerGroup da oltre 25 anni, dove ha ricoperto ruoli di leadership sempre crescenti per i diversi brand del Gruppo e nell’ambito di una vasta gamma di soluzioni Hr, dallo staffing al perm all’outsourcing), fino a giungere alla guida della funzione Marketing, Comunicazione e Innovazione. Caputo è da quest’anno anche Board Member del CdA di ManpowerGroup in Italia.

Appassionata al mercato del lavoro e occupazione, recruitment e sviluppo di talenti, unisce questa passione a tutto ciò che è innovazione, tecnologia, digitale e intelligenza artificiale, con un orientamento deciso verso Growth Marketing, Marketing Performance e Business Impact. È infatti nell’Advisory Board del MIT Technology Review e di altre realtà legate al mondo dell’innovazione.