L’Oréal: a Chiara Sburlati lo stabilimento di Settimo Torinese

Annunciata la nomina del decimo direttore nella storia dello stabilimento piemontese, tra i più importanti d’Europa per il Gruppo

Chiara-Sburlati

L’Oréal Italia ha appena annunciato la nomina di Chiara Sburlati come direttore dello stabilimento di produzione di Settimo Torinese, uno dei più importanti d’Europa per il Gruppo.

Sburlati è il decimo direttore nella storia di questo stabilimento, inaugurato nel 1960 e da sempre un’eccellenza sia dal punto di vista produttivo che di sostenibilità. Nel polo produttivo di Settimo Torinese, che impiega circa 340 addetti, vengono prodotti mascara e polveri – dei brand L’Oréal Paris e Maybelline NY – e shampoo, balsami e altri trattamenti capillari dei brand Garnier, L’Oréal Paris, Frank Provost. I prodotti provenienti dallo Stabilimento di Settimo vengono distribuiti in oltre 30 Paesi.

Il profilo di Chiara Sburlati

Chiara Sburlati proviene da un background formativo internazionale, che l’ha portata a studiare o lavorare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Argentina e in Francia. Entrata nello stabilimento di Settimo Torinese nel 1999, nei suoi quasi 25 anni all’interno del Gruppo L’Oréal Sburlati ha ricoperto molti ruoli con responsabilità sempre crescenti.

Nel corso della sua carriera, ha maturato una solida esperienza nella produzione, nella supply chain e nei flussi attraverso i diversi ruoli ricoperti sia nello Stabilimento di Settimo Torinese sia nello Stabilimento di Vichy in Francia e nella direzione delle Operations a Parigi.

© Riproduzione riservata