Connettiti con noi

People moving

Jose Maria Casanova nuovo Managing Director di Tétris Italia

architecture-alternativo

Tétris Italia, società del Gruppo JLL specializzata nella progettazione e nella costruzione di spazi di lavoro e commerciali, ha nominato Jose Maria Casanova nuovo Managing Director.

Casanova subentra a Philippe Sourdois, che in qualità di Managing Director ha avviato l’attività di Tétris in Italia, facendola crescere e gestendola per oltre 13 anni.

Il profilo di Jose Maria Casanova

Nel gruppo JLL dal 2011, Jose Maria Casanova si è unito al Leadership Team di Tétris nel 2016 con la nomina a Managing Director della filiale di Tétris in Marocco, contribuendo alla crescita e all’espansione dell’offerta di servizi di design x build nella regione del Nord Africa.

Nel 2023, ha assunto la carica di Head of Delivery di Tétris Italia supervisionando il coordinamento dell’area di Construction Management per potenziare le strategie aziendali e garantire standard progettuali qualitativi di alto livello.

Prima di entrare a far parte di JLL, Jose Maria ha lavorato per diverse aziende internazionali, in Europa e in Nord Africa, coordinando progetti di alto profilo nei settori Hospitality & Leisure e Office.

Nel suo nuovo ruolo, Jose Maria continuerà lo sviluppo del business concentrandosi sull’implementazione di strategie volte a migliorare le performance aziendali e rafforzare ulteriormente il posizionamento di Tétris come società leader di servizi di design x build nel mercato locale con un forte impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e l’attenzione al cliente.