Jaguar Land Rover Italia: novità nella direzione Pr

Jaguar Land Rover ItaliaNella foto una Jaguar I-Pace

Sono stati annunciati cambiamenti organizzativi all’interno della direzione Public Relations di Jaguar Land Rover Italia. A partire dal mese di aprile, Lidia Dainelli, attuale direttore Pr e Stampa, assume l’incarico di sviluppare e guidare il nuovo reparto Environment, Social, Governance come direttrice Esg Strategies.

Forte della sua vasta esperienza professionale, Dainelli avrà il compito di elaborare iniziative e soluzioni volte a fornire una connotazione concreta e tangibile a un settore strategico nell’evoluzione aziendale del gruppo automobilistico, in chiave di etica e sostenibilità.

In pari data, Isabella Podda, attuale Experiential & Partnership Mkt Senior Manager per Italia e per l’Europa, assume il ruolo di direttrice Pr e Stampa di Jaguar Land Rover Italia. L’esperienza maturata prima in General Motors e poi nella stessa Jaguar Land Rover, in contesti nazionali e internazionali, ha consentito a Isabella di raggiungere traguardi aziendali importanti come l’introduzione della nuova dimensione del Modern Luxury nelle rappresentazioni dei due brand britannici.

Nei nuovi ruoli, sia Lidia Dainelli che Isabella Podda riporteranno al Ceo Marco Santucci. A Isabella Podda riporterà Cinzia Carta che mantiene il ruolo cruciale di Press Office Manager, mentre Mauro Vento, attuale Lifestyle Press Coordinator, assume l’incarico di Experiential & Partnership MKT Manager.

 

© Riproduzione riservata