Hervé Uzan nuovo VP Emea South di Workday

Il manager avrà la responsabilità del business in Francia, penisola iberica e Italia

Hervé-Uzan-Workday

Workday, società specializzata in applicazioni cloud aziendali per la finanza e le risorse umane, ha annunciato la nomina di Hervé Uzan a nuovo Group Vice President Emea South, con la responsabilità del business di Workday in Francia, penisola iberica e Italia. Il manager francese guiderà un team inter-funzionale per promuovere l’innovazione e un’efficace esecuzione del business nella regione, contribuendo alla crescita

Il profilo di Hervé Uzan

Con 30 anni di esperienza nel settore dell’Information Technology, Hervé Uzan si è unito a Workday nel 2021 come Vice President field operation Emea, portando al ruolo un ampio bagaglio di esperienza e conoscenza. Oltre all’espansione del team, ha guidato numerosi progetti strategici, accelerando e promuovendo la strategia di espansione dell’azienda sia in Emea sia nell’ecosistema dei clienti. Attualmente, Uzan è anche a capo del Workday Advisory Board Emea, composto da ex Ceo di importanti aziende europee che forniscono supporto e consulenza a Workday per lo suo sviluppo nell’area Emea.

Prima di entrare a far parte di Workday, Hervé Uzan ha trascorso cinque anni in Salesforce nella regione Emea South e, più di recente, è stato vice direttore generale per la Francia. Ha collaborato con molte organizzazioni leader nel settore, tra cui VMware, SAP e Apple, e possiede una laurea in Ingegneria informatica conseguita all’Université de Technologie de Compiègne.

© Riproduzione riservata