Guerlain: il Marketing a Coralie Iachino

Coralie-Iachino-Guerlain

Coralie Iachino è la nuova Marketing Director di Guerlain per la divisione italiana di Lvmh Perfumes & Cosmetics. Nel suo nuovo ruolo, Coralie riporta a Philippe Guitelmann, Brand General Manager di Guerlain Italia e avrà il compito di proseguire il processo di consolidamento e posizionamento della marca sul mercato cosmetico selettivo italiano, coordinando i servizi marketing, comunicazione, digital e merchandising.

“Sono sempre stata affascinata dalla storia e delle esclusive creazioni della Maison Guerlain. Ammiro come riesca a mantenere il suo heritage e a sviluppare una continua ricerca e innovazione sostenibile”, ha commentato Iachino. “Sono entusiasta di entrare a far parte del team e proseguire questo percorso insieme”.

Il profilo di Carolie Iachino

Dopo aver conseguito una laurea e una specializzazione in Business Administration & Management all’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Iachino ha iniziato il suo percorso professionale nel Marketing di Deutsche Bank per poi entrare in Vodafone Italia attraverso un Graduate Program. Maturate queste prime esperienze, Carolie Iachino è approdata nel mondo beauty, dapprima in L’Oréal e poi, dal 2019, nel Gruppo Lvmh per Sephora Italia. Qui ha ricoperto ruoli di responsabilità crescente, inizialmente in qualità di Category Manager Skincare & Haircare e successivamente come Head of Categories.

© Riproduzione riservata