Glovo Italia: il General Manager è Joaquín Vázquez

Il giovane manager porterà il know-how e l’esperienza internazionale sviluppata alla guida delle divisioni Glovo in Spagna e del Portogallo

Joaquín-Vázquez-Glovo

Novità al vertice di Glovo Italia, divisione italiana della piattaforma di consegne multi-categoria presente in 25 Paesi, che ha affidato l’incarico di General Manager a Joaquín Vázquez.

L’inserimento in qualità di General Manager di Vázquez, si precisa in una nota stampa di Glovo, è funzionale al rafforzamento e all’accelerazione del piano di sviluppo della piattaforma in Italia. A oggi la piattaforma offre il proprio servizio in oltre 450 città italiane.

Nel 2022 Glovo ha investito oltre 150 milioni di euro nel nostro Paese e ha chiuso l’anno con una crescita a doppia cifra (+36%) rispetto ai 113 milioni di euro del 2021.

Il profilo di Joaquín Vázquez

Manager di 34 anni, in Glovo dal 2019, Joaquín Vázquez ha gestito prima la divisione Partner in Spagna, ha guidato il business nel Centro Sud della Spagna ed è stato nominato a gennaio 2022 General Manager in Portogallo, per guidare gli investimenti nel Paese.

Precedentemente, ha ricoperto diversi ruoli in Amazon Spagna, collaborando anche con la sede australiana dell’azienda, facendo parte del team di lancio della piattaforma in Australia.

In Glovo Italia, Vázquez porterà il know-how e l’esperienza internazionale sviluppata alla guida della Spagna e del Portogallo, territori dove ha ottenuto importanti risultati in breve tempo.

© Riproduzione riservata