Giancarlo Vergori confermato presidente di Fedoweb

Giancarlo Vergori confermato presidente di Fedoweb

L’assemblea di Fedoweb, la Federazione degli operatori web, ha confermato all’unanimità Giancarlo Vergori alla presidenza dell’associazione per il triennio 2024-2027.

“Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti gli associati per la fiducia rinnovata per questo quarto mandato”, ha commentato Giancarlo Vergori. “In questi anni abbiamo proseguito il nostro lavoro contribuendo alla creazione di Audicom, di cui Fedoweb è socio fondatore insieme a Fieg, Upa e Assap Servizi. La nuova ricerca è un impegno centrale della nostra associazione come lo sono anche le attività per promuovere e favorire il dialogo con le istituzioni pubbliche e le autorità competenti nazionali e dell’Unione Europea”.

Nata nel 2000 per favorire Internet come mezzo pubblicitario e di comunicazione, oggi Fedoweb rappresenta circa l’85% del mercato editoriale online e raggruppa i principali gruppi editoriali, broadcaster televisivi e i primari operatori digitali, distinguendosi nel panorama italiano per i diversi media rappresentati.

© Riproduzione riservata