Giacinto d’Onofrio nuovo Managing Director di NB Aurora

Con una lunga esperienza nel private equity, d'Onofrio assume anche il ruolo di Senior Partner del veicolo di permanent capital

Giacinto d’Onofrio nuovo Managing Director di NB Aurora

NB Aurora, veicolo di permanent capital quotato nel segmento professionale Euronext MIV di Borsa italiana e specializzato in investimenti in growth capital in aziende italiane di medie dimensioni, rafforza il proprio team di investimento. Come Managing Director e Senior Partner entra Giacinto d’Onofrio, 50 anni, una lunga esperienza nel private equity maturata in Trilantic Europe, società paneuropea di investimenti focalizzata sul mid-market con quartier generale a Londra.

“Per Aurora si tratta di un importante ingresso nel Management Team”, ha commentato Patrizia Micucci, Founder e Senior Partner. “Sono convinta che Giacinto potrà apportare, oltre all’expertise consolidata, idee ed energia positiva per la nostra missione e per la nostra crescita.

Il profilo di Giacinto d’Onofrio

Laureato alla Luiss di Roma, dopo 10 anni in Lehman Brothers tra Milano e Londra, prima nel team italiano dell’Investment Banking quindi Principal di Lehman Brothers Merchant Banking a Londra, Giacinto d’Onofrio è entrato nel 2009 in Trilantic Europe, dove è rimasto sino a marzo 2024 come Partner, portando a termine numerose operazioni nel mid-market europeo del private equity, con investimenti sia di maggioranza che di minoranza in diversi settori industriali.

© Riproduzione riservata