Connettiti con noi

People moving

Galderma: Italia e Sud Europa a Stefania Fabiano

La manager, con un passato in L’Oréal, assume l’incarico di direttore generale

Stefania-Fabiano

Galderma Italia ha annunciato la nomina di Stefania Fabiano a nuovo direttore generale Italia e responsabile per il Sud Europa (Iberia e Francia). Fabiano, laureata in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, ha una profonda ed eclettica expertise del mondo beauty, che ha maturato nel corso di una brillante carriera.

La manager, infatti, vanta un’esperienza professionale di 25 anni nel Gruppo L’Oréal, dove ha ricoperto importanti posizioni strategiche in Italia e all’estero. Da Brand Director di L’Oréal Paris in Italia, a Worldwide General Manager Travel Retail per la Divisione Consumer fino a ricoprire per cinque anni l’incarico di direttore generale di L’Oréal Dermatological Beauty dove, con la sua visione e determinazione, ha accompagnato a una svolta i brand La Roche-Posay, CeraVe, Vichy e Skinceuticals.

“Sono molto entusiasta di accettare questa sfida in Galderma perché credo fortemente che il sense of purpose di Galderma sia unico, differenziante e fortemente inclusivo: Advancing Dermatology for every skin story”.