Connettiti con noi

People moving

Fabio Serafino entra in Tcl Italia

In arrivo da Sony, il manager sarà responsabile delle vendite per il mercato Tv e Audio

architecture-alternativo

L’azienda di elettronica di consumo Tcl Italia ha integrato all’interno del proprio team Sales Fabio Serafino, il quale ricoprirà il ruolo di direttore vendite Tv e Audio.

Fabio Serafino, classe 1982, ha all’attivo una carriera pluridecennale nella divisione sales di importanti aziende di elettronica di consumo, in particolare per i business Tv e impianti audio.

Durante la sua esperienza in Sony ha ricoperto il ruolo di National Key Account Manager, dove si occupava dei canali online e offline e le attività marketing. In precedenza, ha gestito attività commerciali e promozionali per insegne quali MediaWorld, Unieuro, Trony ed Euronics.

Secondo Tcl, l’esperienza di Serafino all’interno di aziende multinazionali e operanti nel settore dell’innovazione e distributori specializzati, ha fatto sì che il manager sviluppasse “una grande attitudine ai temi della tecnologia, garantendosi un’approfondita conoscenza dei trend emergenti del settore e dei bisogni in continua evoluzione dei consumatori”.

“Tcl è un’azienda in forte crescita ed è un onore essere stato scelto per guidare la sezione sales Tv in Italia”, ha dichiara Fabio Serafino. “La sfida ora è allargare sempre più la rete di vendita del brand in Italia e arrivare nelle case degli Italiani con prodotti di qualità, anticipando sempre le loro esigenze”.