Emanuele Tulli guida Filmmaster Productions 

Con la nomina del nuovo amministratore delegato, il gruppo accelera verso una dimensione più focalizzata sull’internazionalizzazione e sugli investimenti in creatività, talent e innovazione

Emanuele-Tulli-Filmmaster-Productions

Filmmaster Productions ha annunciato la nomina di Emanuele Tulli a nuovo amministratore delegato della società. La nomina di Tulli, si precisa in una nota, si inserisce in un più ampio progetto di sviluppo dell’intero Gruppo Filmmaster, concentrato in una direzione più orientata verso i contenuti creativi originali in uno scenario sempre più integrato e di convergenza con Filmmaster Events.

Il profilo di Emanuele Tulli

Con oltre vent’anni di esperienza nel settore, Emanuele Tulli è stato Partner, dal 2003, di The Producer, dove ha maturato esperienza su primari progetti di produzione di contenuti nazionali e internazionali, live show ed eventi per importanti clienti globali.

Nel 2010 ha fondato e guidato come Chief Executive Officer The Producer International, ampliando orizzonti e business dell’azienda grazie anche alla creazione di importanti divisioni strategiche quali – tra le altre – una unit dedicata alla ricerca e selezione di agenzie creative e una dedicata ai progetti museali ed esperienziali.

A inizio 2023, Tulli ha lanciato la start-up Mind The Gap, agenzia integrata italiana specializzata in Design e Project Management per la valorizzazione di progetti di brand heritage e lo sviluppo di musei ed esperienze digitali.

© Riproduzione riservata