Elisabetta Sacilotto entra in Medallia

La manager è stata nominata responsabile vendite dei clienti strategici della filiale italiana

Elisabetta Sacilotto entra in Medallia

Elisabetta Sacilotto è stata nominata responsabile vendite dei clienti strategici della filiale italiana di Medallia. La nomina, si precisa in una nota, si inserisce nella strategia dell’azienda volta a espandere il business a livello nazionale e rafforzare la sua presenza in settori più strategici, dove la scelta di soluzioni innovative per la soddisfazione e la fidelizzazione degli stakeholder diventano asset distintivi.

Nel suo nuovo ruolo, a Elisabetta Sacilotto sarà affidata la responsabilità delle strategie commerciali con particolare attenzione al supporto delle aziende che hanno già scelto Medallia per la gestione della CX e dell’EX e all’espansione del business, con l’acquisizione di nuovi clienti.

Laureata in Ingegneria Elettronica all’Università di Padova e con un Executive Mba al Politecnico di Milano, Sacilotto vanta 20 anni di esperienza nella gestione commerciale di soluzioni tecnologiche in aziende multinazionali come Microsoft, Nokia, Ansys. Nel suo ultimo incarico in Zuora ha guidato le vendite di SaaS e i servizi per importanti clienti, offrendo inoltre consulenza ai Cxo su iniziative di trasformazione digitale e di modelli di business.

© Riproduzione riservata