Connettiti con noi

People moving

Edenred Italia: nuovo ruolo per Antonella Mamone

Nel gruppo dal 2007, la manager assume oggi l’incarico di Customer Operations Director

architecture-alternativo

La manager guiderà le attività di relazione e cura del cliente con l’obiettivo di proseguire nel processo di miglioramento dei servizi offerti a tutto l’ecosistema Edenred: aziende, utilizzatori e merchant.

Antonella Mamone ha assunto l’incarico di Customer Operations Director in Edenred Italia. La manager ha fatto il suo ingresso nel gruppo nel 2007, dopo le prime esperienze in comunicazione e marketing in e-Work e Actebis Computer. In questi anni si è occupata di Customer Relationship Management e della gestione di tutti i progetti strategici dell’azienda. Nel nuovo ruolo, Mamone si occuperà di implementare il processo di digitalizzazione e semplificazione delle Customer Operations per rispondere alle esigenze dei clienti in modo semplice ed immediato.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing