Doppio ingresso in Merkle Italia

Pietro Manfredi, nuovo Chief Sales Officer, e Federico Giuntella, nominato Sales Director, entrano a far parte dell’agenzia di customer experience di dentsu guidata da Matteo Nisi

Doppio ingresso in Merkle ItaliaDa sinistra, Pietro Manfredi e Federico Giuntella

Merkle Italia, agenzia di Customer Experience Management (Cxm) di Dentsu guidata da Matteo Nisi, ha annunciato l’ingresso di due nuovi professionisti chiamati a consolidare e sviluppare il business dell’azienda.

Pietro Manfredi entra in Merkle nel ruolo di Chief Sales Officer, alla guida della unit di Business Development, un’area che si era già notevolmente rafforzata negli scorsi mesi fino a contare oltre 20 persone. Con una carriera pluriennale nel settore della consulenza manageriale, nonché nella vendita di servizi e software specializzati in CX, marketing e comunicazione, Manfredi ha consolidato una significativa esperienza ricoprendo ruoli di leadership in diverse aziende internazionali tra cui Reply, Accenture e Sitecore.

Nella sua carriera professionale ha disegnato e gestito progetti strategici complessi per clienti small-medium, enterprise e corporate, aiutandoli ad affermare la propria leadership nell’arena del digitale e della customer experience. Guidando e formando con successo risorse che a loro volta sono cresciute professionalmente nel tempo.

Insieme a lui, entra nel team di Merkle anche Federico Giuntella nel ruolo di Sales Director. Con oltre 20 anni di esperienza in azienda nel settore delle vendite, dell’IT, del marketing e della customer experience, Giuntella ha lavorato come Chief Growth Officer per Arkage, agenzia italiana di comunicazione e consulenza CX, e precedentemente in Forrester Research, advisor internazionale sull’impatto della tecnologia sul business.

© Riproduzione riservata