Doppia nomina in Kyriba

Kyriba-Andrea-Delvò-Guido-Bailo

Kyriba, realtà internazionale specializzata in soluzioni di tesoreria e finanza in cloud, ha annunciato le nomine di Andrea Delvò come Managing Director Continental Europe e di Guido Bailo come General Manager Italy & Spain.

Andrea Delvò riveste la nuova carica dopo aver guidato Kyriba in Italia, Dach e Spagna, portando le tre nazioni a crescere e a consolidare il business dell’azienda. In precedenza, ha lavorato per oltre undici anni in Ibm dove ha ricoperto la carica di Vice President Business & Communication Sectors negli ultimi quattro anni della sua esperienza.

Guido Bailo, invece, ha svolto nell’ultimo anno e mezzo il ruolo di Head of Operations in Kyriba Italia, Dach e Spagna, lavorando a stretto contatto con Andrea Delvò. Nelle precedenti esperienze professionali, Bailo ha lavorato per oltre 25 anni come Partner di BGP Management Consulting, società attiva nella consulenza ai Cfo e ai Cio per la progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi aziendali.

A proposito di Kyriba

Kyriba è una società fornitrice di soluzioni di Enterprise Liquidity & Cash Management. Supporta le aziende nella trasformazione digitale attraverso piattaforme integrate di gestione della liquidità e offrendo funzionalità per la gestione della cassa e del rischio, i pagamenti e le soluzioni di capitale circolante. Con oltre 2.500 clienti nel mondo, Kyriba sta registrando una fase di grande sviluppo del mercato in Europa.

© Riproduzione riservata