Connettiti con noi

People moving

Dario Zamarian entra in Engineering

Il manager assume l’incarico di Executive Vice President Proprietary Products con la responsabilità di supportare il go-to market dei prodotti proprietari del Gruppo

architecture-alternativo

Dario Zamarian entra a far parte di Engineering nel ruolo di Executive Vice President Proprietary Products con la responsabilità di supportare il go-to market dei prodotti proprietari del Gruppo e di definirne lo sviluppo in linea con i trend tecnologici e di mercato.

Engineering, guidata da Maximo Ibarra, vanta un portafoglio diversificato di oltre 30 soluzioni proprietarie che il Gruppo intende incrementare e valorizzare nei prossimi anni, oltre ad accelerare l’evoluzione di prodotti quali Ellipse, Grace e Neta, ormai di riferimento per i settori Sanità, Finance ed Energy.

Laureato in Ingegneria elettronica in Italia, Dario Zamarian ha maturato una vasta esperienza nell’industria IT e Servizi in Silicon Valley assumendo ruoli globali. Ha ricoperto posizioni di leadership come Leader di prodotto, General Manager, Chief Executive Officer e Board Member.

Scarica le App