Connettiti con noi

People moving

Cristina Bombassei è la nuova presidente di Aidaf

architecture-alternativo

Il Consiglio direttivo di Aidaf – Italian Family Business ha nominato oggi come presidente Cristina Bombassei (Brembo). Sarà alla guida dell’associazione delle imprese familiari italiane insieme al vicepresidente vicario Alessandro Garrone (vicepresidente esecutivo e presidente del Comitato strategico di Erg), già vicepresidente Aidaf nel mandato 2019-23.

Bombassei succede a Francesco Casoli (presidente di Elica): nel corso del suo mandato l’associazione è cresciuta, sia numericamente, sia da un punto di vista dei contenuti e delle attività, valorizzando e dando nuovo impulso e voce alla cultura imprenditoriale familiare italiana, nonostante il contesto economico e sociale.

Il profilo di Cristina Bombassei

Cristina Bombassei, già membro del Consiglio direttivo di Aidaf dal 2019, è consigliere di Brembo, dove ha anche il ruolo di Chief Csr Officer. È inoltre consigliere dello Science District Kilometrorosso, presidente della Pro Universitate Bergomensi, presidente del gruppo tecnico Responsabilità sociale di impresa e sostenibilità di Confindustria e consigliere di Otb Group. Nel 2021 le è stata conferita l’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana.