Cristiano Rufini al vertice di Olidata

Con l’insediamento del nuovo Consiglio di amministrazione, si rinnovano i vertici della società. Rufini, nuovo a.d. e direttore generale, sarà affiancato dal presidente Andrea Peruzy

Cristiano Rufini-Olidata

Il nuovo Consiglio di amministrazione di Olidata ha nominato all’unanimità Cristiano Rufini come amministratore delegato e direttore generale della società. Il manager, attualmente presdiente della società Sferanet, resterà in carica per il triennio 2023-2025. All’amministratore delegato sono stati conferiti, in linea con l’assetto precedente, tutti i poteri per l’amministrazione della società.

Rufini guiderà la società avendo al suo fianco il nuovo presidente Andrea Peruzy, anche lui nominato durante il Cda dall’unanimità dei consiglieri. Peruzy avrà il compito di rappresentare la società in ottica di sviluppo business e posizionamento strategico.

Andrea Peruzy, ex presidente e amministratore delegato di Acquirente Unico ed ex presidente e amministratore delegato di Gestore dei mercati energetici (Gme), nonché Consigliere di amministrazione di Europex, porta con sé un expertise professionale data dalle grandi capacità rappresentative e gestionali dettate dal proprio bagaglio esperienziale e dalla propria professionalità.

© Riproduzione riservata