Covisian: Paola Cavallero nuova Global Chief Commercial Officer

La manager proviene da Microsoft, dove ricopriva il ruolo di Global Account Manager. Nella multinazionale tecnologica guiderà le relazioni con oltre 150 clienti

Paola-Cavallero

Covisian, gruppo tecnologico internazionale specializzato in soluzioni di Customer eXperience, ha nominato Paola Cavallero nuova Global Chief Commercial Officer. La manager proviene da Microsoft, dove ricopriva il ruolo di Global Account Manager.

In qualità di Cco, Cavallero risponderà direttamente a Gabriele Moretti, Founder & Chairman del Gruppo Covisian, e guiderà i rapporti con gli oltre 150 clienti di Covisian nel mondo.

Il profilo di Paola Cavallero

Paola Cavallero, che vanta oltre 30 anni di esperienza in grandi multinazionali nei settori IT – tra cui Microsoft e Nokia – beni di consumo e healthcare (Coca-Cola e P&G), avrà il compito di guidare la strategia commerciale globale del gruppo Covisian e di massimizzare il contributo del team di vendita in ciascuno dei Paesi in cui l’azienda è presente.

La sua forte esperienza nel settore tecnologico, si precisa in una nota del gruppo, sarà fondamentale per migliorare ulteriormente la gestione dei clienti, la progettazione e l’ottimizzazione dei processi di Customer eXperience. “Inizio questa nuova fase con grande entusiasmo e convinta che persone, tecnologia e innovazione siano le tre leve fondamentali per Covisian per trasformare il settore della Customer eXperience”, ha dichiarato Cavallero.

© Riproduzione riservata