Connettiti con noi

People moving

Claudia Ciacci nuova General Manager di Fratelli Branca Distillerie

Claudia Ciacci-Branca

Fratelli Branca Distillerie ha annunciato oggi la nomina di Claudia Ciacci come General Manager. La nomina, effettiva dal 1° Gennaio 2024, conferma l’impegno dell’azienda milanese guidata dall’imprenditore Niccolò Branca verso la crescita e la valorizzazione di talenti brillanti all’interno dell’azienda.

Il profilo di Claudia Ciacci

Il percorso di Claudia Ciacci in Fratelli Branca Distillerie è iniziato nel 2016: nell’azienda milanese icona del settore Beverage & Spirits da oltre 179 anni, la manager ha ricoperto ruoli chiave a livello internazionale dimostrando le sue capacità di leadership e innovazione in diversi ambiti aziendali, da ultimo in qualità di Chief Operating Officer e membro del Consiglio di amministrazione.
Prima di unirsi a Branca, Ciacci aveva acquisito esperienze significative come Project Manager presso Roland Berger Strategy Consultants (dal 2012 al 2016) e come analista finanziario in Procter & Gamble (dal 2008 al 2012), dopo essersi laureata in Ingegneria gestionale all’Università La Sapienza di Roma.
Nel corso della sua carriera, Claudia Ciacci ha saputo sviluppare competenze strategiche e finanziarie, che ha poi applicato con successo in Branca International.

Durante il suo percorso professionale in Branca, Ciacci ha guidato progetti strategici a livello globale, contribuendo alla trasformazione digitale e alla sostenibilità dell’azienda. La sua visione e la sua capacità di guidare il cambiamento hanno contribuito in modo significativo al rafforzamento della posizione di Branca nel mercato globale

Sotto la guida del presidente Niccolò Branca e di Claudia Ciacci, l’azienda punta a consolidare ulteriormente la sua presenza sul mercato italiano, continuando a innovare e a sviluppare strategie vincenti all’insegna motto aziendale Novare Serbando, che mira a innovare mantenendo salde le proprie radici.