Cinque nuovi manager per Di Marco

La società ideatrice della Pinsa Romana annuncia l’ingresso di Daniele Procaccini, Fabrizio Vivarelli, Alessandro Rompato, Giovanni Amoroso e Valentina Giannini

Di-Marco-manager

Di Marco, azienda di spicco nel mondo delle farine e panificati e ideatrice dell’originale Pinsa Romana, ha avviato un importante processo di managerializzazione con l’ingresso di cinque manager altamente qualificati. Gli incarichi toccano le aree Commerciale, Finanza, Operations, Marketing e Risorse umane. In particolare, Daniele Procaccini assume l’incarico di direttore Commerciale, Fabrizio Vivarelli quello di direttore Marketing, Alessandro Rompato è il nuovo direttore finanziario e Giovanni Amoroso il nuovo Operation Manager, mentre a Valentina Giannini è stato affidato l’incarico di Hr Manager.

Il profilo di Daniele Procaccini

Da vent’anni nell’industria alimentare, Procaccini ha maturato esperienze in grandi aziende e gruppi multinazionali tra cui Mars, Danone, Mellin e Deoleo, lavorando in segmenti diversi e confrontandosi con canali di vendita eterogenei.  Vanta conoscenze nel mercato locale e internazionale, e un approccio innovativo al trade marketing, category & revenue growth management.

Il profilo di Fabrizio Vivarelli

Con un’esperienza ventennale tra grandi gruppi e pmi del settore alimentare, Vivarelli porta con sé una competenza a 360° nel mondo del marketing. Tra le sue referenze, Unilever – nel segmento gelati Algida – e Grom gelato artigianale, dove ha consolidato le sue competenze anche nel campo del trade marketing, del business development e delle vendite.

Il profilo di Alessandro Rompato

Con oltre 20 anni di esperienza in aziende multinazionali del calibro di Sony, Fendi, Colgate e Palmolive, Rompato prende ora le redini dell’area Finance dell’azienda. La sua determinazione nel lavoro e la sua fiducia nell’innovazione lo rendono un valido leader in grado di guidare le strategie finanziarie in ottica di continua crescita ed efficientamento delle risorse.

Il profilo di Giovanni Amoroso

Vanta un’esperienza pluri-ventennale e un’ampia e approfondita conoscenza dei processi di produzione, manutenzione e qualità maturata in aziende di portata internazionale come Coca-Cola Hbc e Pietro Coricelli.

Il profilo di Valentina Giannini

Con un’esperienza ventennale in aziende multinazionali operanti in diversi settori tra cui Finmeccanica, Galileo Avionica, Lifebrain e Hd Solution, Giannini è da sempre appassionata di formazione e gestione delle Risorse umane. La sua capacità di creare un ambiente di lavoro stimolante e coinvolgente sarà fondamentale per il benessere dei dipendenti, la cultura aziendale e il raggiungimento di risultati di livello.

© Riproduzione riservata