Chiara Cabini entra in Panasonic Connect

L’azienda annuncia ufficialmente la nomina della nuova Field Marketing Manager per il sud Europa della divisione Panasonic Mobile Solutions

Panasonic-Chiara-Cabini

Novità in Panasonic Connect con Chiara Cabini che ha assunto il ruolo di Field Marketing Manager per il sud Europa della divisione Panasonic Mobile Solutions, che si occupa di fornire ai lavoratori mobili la gamma di notebook rugged, tablet aziendali e palmari Toughbook.

La nomina, effettiva dallo scorso maggio, è stata ufficializzata questa mattina. In qualità di Field Marketing Manager Southern Europe, Cabini supporterà il team vendite di Italia, Spagna e Portogallo nella creazione di opportunità di business per la divisione.

Il profilo di Chiara Cabini

Laureata nel 2018 all’Università degli Studi di Milano in Comunicazione Pubblica e d’Impresa con indirizzo marketing, Chiara Cabini ha una consolidata esperienza come Digital Marketing e Event Specialist nel mondo del B2B e in particolare nel settore dell’energia e delle fonti rinnovabili.

“Sono felice di accettare questo incarico all’interno di un team altamente strutturato e di consolidata esperienza, in cui sono fiduciosa di poter acquisire nuove competenze e portare nuove idee”, commenta Cabini. “Il marketing a servizio del B2B è in continua evoluzione e Panasonic Connect ha rinnovato la sfida per la regione Southern Europe, investendo in un progetto in divenire”.

© Riproduzione riservata