Celonis nomina Marco Trezzi Global Head of Market Intelligence

Celonis nomina Marco Trezzi Global Head of Market Intelligence

Marco Trezzi è il nuovo Global Head of Market Intelligence di Celonis, società attiva nel mercato del Process Mining e Process Intelligence. In questo ruolo, Trezzi guiderà il team dedicato all’intelligence di mercato con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento strategico di Celonis nel settore e continuare a offrire valore ai suoi clienti.

Il profilo di Marco Trezzi

Marco Trezzi ha una formazione internazionale – un Mba conseguito all’Esade Business School e un exchange program alla Fuqua School of Business della Duke University – entra in Celonis con un background di oltre vent’anni d’esperienza nel guidare la trasformazione digitale e il successo aziendale in diversi settori e importanti realtà.

Il manager ha ricoperto ruoli di leadership in aziende globali come Sap, dove ha guidato strategie go-to-market per soluzioni di Customer Experience, contribuendo a incrementare le performance aziendali e a innovare i processi.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Celonis e di guidare un team che gioca un ruolo cruciale nel modellare il futuro della nostra azienda e dell’intero settore”, ha dichiarato Trezzi. “Il mio obiettivo è quello di fornire analisi e insight che potenzino la nostra capacità di innovare, crescere e generare valore per i nostri clienti”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata