BolognaFiere in Borsa, Antonio Bruzzone nominato a.d.

L’operatore fieristico presenta domanda di ammissione di Euronext Growth Milan - Segmento Professionale

Nel corso del Consiglio di amministrazione di BolognaFiere, tenutosi in data 12 dicembre 2023, Antonio Bruzzone è stato nominato amministratore delegato della società. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore fieristico, Bruzzone ricopre dal 2015 la carica di direttore generale dell’operatore fieristico, contribuendo in modo significativo alla crescita internazionale del gruppo. È, inoltre, vicepresidente dell’associazione Enti fieristici italiani e vicepresidente per l’Europa di Ufi (The Global Association of the Exhibition Industry).

Antonio Bruzzone guida il debutto su Euronext Growth Milan

La nomina di Antonio Bruzzone, si precisa in una nota di BolognaFiere, è efficacia subordinata all’ammissione delle azioni alle negoziazioni in Borsa. La società, infatti, ha presentato domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale (Egm-Pro), sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

L’ammissione alle negoziazioni su Egm-Pro avverrà a seguito del perfezionamento di un’offerta in sottoscrizione di azioni rivenienti da un apposito aumento di capitale, il cui controvalore complessivo è pari a 15 milioni di euro. Il prezzo di collocamento delle azioni è stato fissato in 1,25 euro per azione. Il rilascio da parte di Borsa Italiana dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su Egm-Pro è previsto il 18 dicembre 2023, mentre l’inizio delle negoziazioni il 20 dicembre 2023. Le Azioni sono identificate con il codice ISIN IT0003516066 e ticker BF.

© Riproduzione riservata