Arval: novità nel Consiglio di amministrazione

Arval-Cda

Novità nel Consiglio di amministrazione di Arval. I Laboratories Biologiques di Arval Cosmetici hanno accolto due nuovi membri all’interno del consiglio di amministrazione: Christian Laurent e Savino Casamassima, due professionisti di grande esperienza e autorevolezza. I due consiglieri affiancano Luca Mazzoleni, già Ceo e presidente del Cda, e Bruna Dodic, che ha condotto l’azienda nel ruolo di direttore generale per oltre dieci anni ottenendo risultati sorprendenti.

Il profilo di Christian Laurent e Savino Casamassima: nuovi consiglieri di Arval

Christian Laurent ha alle spalle 40 anni di esperienza di alta direzione, gestione e accompagnamento del top mangement, con un background specifico nel mondo della cosmetica e delle fragranze, ma anche più in generale nel mondo del lusso, dello sviluppo del brand e delle strategie internazionali. Già President Travel Retail and Export WW Division e poi President Future Growth Market & Member of the Executive Committee di Clarins, ha gestito team in tutto il mondo e cinque sedi, con oltre 3.500 dipendenti. Negli ultimi cinque anni ha implementato una strategia direct to consumer attraverso una profonda trasformazione digitale nelle sue divisioni, raggiungendo traguardi importanti e prestigiosi lungo tutta la sua carriera.

Savino Casamassima, invece, è un avvocato milanese esperto in materia di diritto societario e corporate governance presso lo studio legale Pavesio e Associati with Negri-Clementi, con una lunga esperienza come manager e In-house Counsel in banche internazionali e società operanti nel mondo dei servizi bancari e fintech, nonché come Senior Associate in studi legali internazionali. Laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha conseguito un Master of Laws (LLM) in International Dispute Resolution alla Queen Mary University of London.

© Riproduzione riservata