Connettiti con noi

People moving

Arnaldo Carignano a caccia di talenti per Randstad Italia

Come talent Director, Carignano avrà il compito di guidare tutta l’attività di attrazione dei talenti del Gruppo in Italia

Randstad-Arnaldo-Carignano

Arnaldo Carignano è stato nominato Talent Director di Randstad in Italia, nuovo ruolo nel Gruppo leader nella ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro. In questo incarico, Carignano guiderà la strategia di attrazione dei talenti secondo le attuali e nuove esigenze delle aziende clienti.

Il profilo di Arnaldo Carignano

Con un’esperienza ultraventennale nell’ambito nei servizi Hr, Arnaldo Carignano è in Randstad dal 2017. Prima dell’incarico attuale, ha guidato le divisioni RiseSmart e Training in Randstad Hr Solutions, con la responsabilità di supportare le organizzazioni nella definizione strategica per affrontare fasi di incertezza e di cambiamento, tutelando e valorizzando il corporate brand.

Tra i suoi incarichi precedenti, è stato amministratore delegato della società Obiettivo Lavoro Formazione e direttore estero del gruppo Obiettivo Lavoro per l’Est Europa, Nord e Sud America.

“Essere partner di un talento significa cercarlo, ascoltarlo e seguirlo in tutto il suo percorso professionale, dandogli gli strumenti adatti per prendere le decisioni giuste in un contesto sfidante e volatile”, ha commentato Carignano. “Oggi dobbiamo essere pronti a seguire nuove strade, in Italia e all’estero, per trovare le persone giuste, modificare il nostro approccio, specializzandoci al massimo, e allargando gli orizzonti: per noi l’inclusione rimane il punto chiave per poter valorizzare tutti e nel contempo accrescere la possibilità di trovare la persona giusta per quella sfida”.