Connettiti con noi

People moving

Antonio Todisco nominato General Manager di Malloni

Antonio-Todisco-Malloni

È Antonio Todisco il nuovo General Manager di Malloni, azienda familiare nata a fine anni 50 come piccolo laboratorio calzaturiero nelle Marche e oggi, dopo tre generazioni, diventata una realtà specializzata in progettazione e realizzazione di calzature e accessori hand-made.

Il profilo di Antonio Todisco

Todisco arriva in un importante momento di crescita dell’aziende e del mercato internazionale di riferimento, per affiancare il Ceo del Gruppo, Fabio Malloni, sui nuovi progetti di crescita.
Il nuovo General Manager, vanta esperienze professionali per importanti società internazionali, come Percassi Group, Guess e LiuJo Uomo. In sinergia con i titolari e tutto il team dell’azienda, Todisco si occuperà di implementare nuove strategie e rafforzare la brand equity del gruppo a livello globale.

Inoltre il nuovo General Manager si farà carico dello sviluppo strategico di una nuova e misurata rete distributiva, con l’obiettivo di accelerare sui mercati internazionali mantenendo un corretto bilanciamento delle attuali aree di business. Senza trascurare le attività digital, che in questi anni hanno visto, un’importante crescita dell’e-commerce dove sono previsti, nuovi progetti innovativi soprattutto in tema di omnicanalità.