Antonio La Rosa cresce in Motorola

Il manager italiano ha assunto l’incarico di B2B Sales Lead del Mobile Business Group per la regione Emea

Antonio-la-Rosa

Motorola ha annunciato che Antonio La Rosa è stato nominato B2B Sales Lead del Mobile Business Group (Mbg) per la regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Nella sua nuova posizione, il manager italiano svolgerà un ruolo chiave nel consentire all’azienda di raggiungere i propri obiettivi di collaborazione con i partner B2B. Ciò consentirà un più rapido sviluppo del marchio nei settori tipici dell’industria e un rafforzamento dell’offerta B2B.

“Antonio ha una vasta esperienza come responsabile vendite e marketing di Mbg in Italia e siamo lieti che guiderà la nostra attività B2B a livello Emea“, ha affermato Fabio Capocchi, Ceo di Motorola Emea. “Antonio porta enormi conoscenze e abilità nel comunicare con un pubblico molto diversificato”.

Il profilo di Antonio La Rosa

Antonio La Rosa porta in questo ruolo oltre 20 anni di esperienza nel settore informatico e delle telecomunicazioni mobili. Il manager è entrato in Lenovo nel settembre 2019 come responsabile vendite e marketing nella divisione italiana di Motorola, dove ha ampliato l’attività e rilanciato il marchio. In precedenza, ha trascorso oltre 15 anni nella filiale italiana di Samsung Electronics, dove è arrivato alla posizione di responsabile del dipartimento mobile B2b.

“Motorola si trova in un punto cruciale della sua crescita B2B ed è pronta per una crescita impressionante nel corso dell’anno fiscale in corso”, ha affermato La Rosa. “Sono molto felice di avere l’opportunità di mettere a frutto la mia esperienza nella gestione del reparto vendite e marketing di Motorola Italia a livello Emea e di guidare un team dedicato ad aumentare il potenziale dell’azienda nel settore B2B”.

© Riproduzione riservata