Connettiti con noi

People moving

Antonio Bommarito nuovo Head of Sustainability di Fire

Antonio-Bommarito-Fire

Antonio Bommarito è stato nominato Head of Sustainability del Gruppo Fire, realtà indipendente in Italia nella gestione del credito. Già Head of Sales & Business Development del Gruppo, Bommarito avrà delega formale sui temi di sostenibilità nell’esecuzione della Roadmap 2022-2024, che definisce e misura gli obiettivi strategici nel triennio in materia Esg.

Il profilo di Antonio Bommarito

Classe ‘88, con una laurea in Management conseguita all’Università Bocconi di Milano, dopo un’esperienza di Project Management in Capgemini, Antonio Bommarito entra in Fire dove da dieci anni segue lo sviluppo del business. Nel 2021 è stato nominato Head of Sales and Business Development e, da marzo 2023, è a capo del team dedicato alla Sostenibilità.

Da sempre impegnato nelle iniziative volte a migliorare gli impatti su società e ambiente, il manager coordinerà il già esistente Sustainability Team composto da Sonia Di Nuzzo, Corporate Communication & Sustainability Leader, Veronica Toscano, Head of Internal Audit e membro del comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità e Samanta Letizia, Corporate & Sustainability Audit Leader.