Connettiti con noi

People moving

Andrea Carboni nuovo Country Leader di Celonis

Andrea-Carboni-Celonis

Celonis, realtà internazionale attiva nel settore del Process Mining, ha annunciato la nomina di Andrea Carboni come Country Leader in Italia. Il manager, entrato in azienda nell’ottobre 2021, avrà anche l’incarico di guidare Celonis nello sviluppare le competenze di Process Intelligence e Process Mining del Paese, in sinergia con la Celonis Academic Alliance.

Con oltre 20 anni di esperienza commerciale in ambito IT, Andrea Carboni ha maturato esperienza pluriennale in ruoli manageriali in aziende di respiro globale quali Salesforce e Ntt, contribuendo costantemente alla loro crescita sul territorio nazionale.

“Quando due anni fa ho iniziato il mio viaggio all’interno di Celonis, ho capito immediatamente il potere della nostra Piattaforma”, ha dichiarato Andrea Carboni. “La nostra Process Intelligence e le soluzioni che siamo in grado di offrire sono leader di mercato. Vedo un grande potenziale per la nostra tecnologia in Italia. Come Country Leader, mi impegnerò per fornire il valore della Process intelligence ai clienti italiani di ogni settore, e consentire loro di ottenere risultati migliori, in modo più rapido e sostenibile”.