Alpargatas (Havaianas): l’Europa all’ex Nike Harm van de Camp

Il manager, con 18 anni di esperienza nel settore delle calzature e abbigliamento, darà priorità alla crescita sostenibile e redditizia del marchio Havaianas

Harm van de Camp

Alpargatas, società madre di Havaianas, ha annunciato oggi la nomina di Harm van de Camp come nuovo presidente di Alpargatas Europa. Con oltre 18 anni di esperienza nel settore, van de Camp porta in Alpargatas una vasta esperienza nel settore delle calzature e dell’abbigliamento a livello globale, grazie alla sua lunga esperienza in Nike, dove ha ricoperto diverse posizioni di leadership nell’area Emea, sia nel settore Wholesales che in quello Direct To Consumer.

Nel suo ruolo di presidente di Alpargatas Europa, il manager darà priorità alla crescita sostenibile e redditizia del marchio Havaianas, concentrandosi sulla creazione di un coinvolgimento dei consumatori per tutto l’anno attraverso un approccio integrato a 360 gradi, assicurando il continuo successo del marchio nel mercato europeo.

“Sono entusiasta di intraprendere il mio viaggio con Havaianas, che ho ammirato per molti anni in quanto è davvero il marchio per eccellenza delle infradito”, ha commentato Harm van de Camp. “Non vedo l’ora di elevare il brand a nuovi livelli, impegnandomi a garantire la rilevanza per il consumatore e l’eccellenza operativa, mantenendo i valori fondamentali di Havaianas: infondere nei mercati europei la vivacità della cultura brasiliana. E se lo faremo con costanza, sono certo che continueremo a essere il loro marchio di riferimento e a garantire una crescita sostenibile sia per Alpargatas che per i nostri partner”.

© Riproduzione riservata