Alessia Poletti a capo del marketing globale di SAP Concur

Negli ultimi cinque anni la manager ha ricoperto il ruolo di Senior Field Marketing Manager per l’Italia, Malta e Grecia

SAP Concur: Alessia Poletti a capo del marketing globale

Classe 1982 e un’unica missione: migliorarsi sempre più. È stato questo, da sempre il mantra di Alessia Poletti che da settembre è Head of Marketing Learning & Enablement Global di SAP Concur.

Il nuovo ruolo arriva dopo cinque anni in cui ha ricoperto il ruolo di Senior Field Marketing Manager per l’Italia, Malta e Grecia. Cinque anni in cui il team italiano dell’azienda – ai vertici a livello mondiale nelle soluzioni di gestione dei viaggi integrati, spese e fatture – ha primeggiato tra le diverse country.

Alessia Poletti nel suo nuovo ruolo supporterà i dipendenti del team di marketing globale per aumentare l’efficienza, sfruttando l’automazione del marketing e varie piattaforme per facilitare l’acquisizione digitale e l’impegno lungo tutto il ciclo di vita del cliente, ascoltando e valorizzando i diversi talenti coinvolti. Una nuova sfida in cui la Poletti avrà la possibilità di mettere a frutto anche le sue competenze da personal branding coach: è, infatti, diplomata alla Erickson International, oltre che ACC – Associate Certified Coach presso ICF, l’ente che certifica a livello internazionale i Coach di tutto il mondo.

© Riproduzione riservata