Alessia Farina nuova Cfo di Progetto Cmr International

Alessia-Farina-Progetto-Cmr-International

Alessia Farina è il nuovo Cfo di Progetto Cmr International, capogruppo delle società appartenenti al Gruppo Progetto CMR con un fatturato di oltre 40 milioni di euro nel 2022. Con oltre 25 anni di esperienza nella direzione amministrativa e nella revisione in contesti internazionali e società quotate in ambito immobiliare e di investimento, l’ingresso di Farina nella holding ha una valenza strategica per la crescita del Gruppo Progetto CMR, attivo nell’ambito dell’architettura, dell’ingegneria, del design, della realizzazione di spazi e della consulenza specialistica.

Il profilo di Alessia Farina

Classe 1974, Laureata in Economia e Legislazione per l’impresa all’Università Commerciale Luigi Bocconi, ricercatrice per la Sda Bocconi – School of Management e iscritta nel Registro dei revisori legali, fino al 2023 Alessia Farina ha ricoperto la carica di direttore amministrativo una società di investimento immobiliare quotata al mercato principale (MTA) gestito da Borsa Italiana. In precedenza, è stata direttore amministrativo in altre società ad alto tasso di complessità.

In Progetto Cmr International Farina avrà responsabilità sulle aree di Amministrazione, Finanza, Controllo di gestione e Fiscale, a riporto del direttore generale.

© Riproduzione riservata