Alessandro Lo Re nuovo Brand Director Italia di Marco Bicego

Alessandro Lo Re

Marco Bicego, noto marchio di fine jewelry celebre per le collezioni ispirate alla natura e alle sue forme organiche, nomina Alessandro Lo Re come nuovo Brand Director Italia.

Nel nuovo ruolo, Lo Re sarà responsabile della strategia aziendale con una chiara attenzione all’esecuzione del piano di crescita per il mercato italiano, il più importante in Europa e sede della casa madre del marchio.

Il profilo di Alessandro Lo Re

Laureato in Scienze politiche, Lo Re vanta un’importante esperienza nel settore della gioielleria di lusso, maturata negli ultimi sei anni all’interno del gruppo francese Lvmh per il brand d’alta gamma Fred Paris, dove è arrivato a ricoprire la carica di Sales Director Southern Europe.

Sin dall’inizio della sua esperienza lavorativa, ha ricoperto ruoli commerciali di crescente responsabilità nel settore luxury in aziende internazionali come Swarovski, Montblanc e Pomellato.

“La nomina di Alessandro alla guida del mercato italiano va nella direzione di potenziare e consolidare il posizionamento del brand in uno dei mercati per noi più strategici”, ha commentato Marco Bicego, fondatore e direttore creativo del brand. “Siamo felici di essere riusciti a selezionare una personalità di grande esperienza e siamo certi che le sue competenze e la sua visione daranno un contributo fondamentale ai futuri progetti del brand”.

© Riproduzione riservata