A Pietro Colucci le redini di Innovatec

Il manager nominato amministratore delegato, ma non è l’unica novità all’interno della società attiva nei settori dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale

Pietro-Colucci-Innovatec

Con l’obiettivo di rafforzare la squadra manageriale, il Consiglio di amministrazione di Innovatec, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e attiva nei settori dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale, ha nominato Pietro Colucci nuovo amministratore delegato del Gruppo.

Figura di riferimento nel settore della Green Economy in Italia, Colucci è azionista di riferimento del Gruppo Innovatec, tramite la holding familiare Sostenya Group di cui detiene il 51% del capitale sociale.

Matteo Marini, il quale ha rimesso oggi al Consiglio tutte deleghe da Chief Executive Officer, rimane consigliere, focalizzandosi nello sviluppo della business unit Efficienza Energetica & Rinnovabili insieme a Roberto Maggio, che ha rassegnato sempre in data odierna le dimissioni da amministratore e diventa direttore generale del Gruppo. Raffaele Vanni rientra nel ruolo di Group Cfo, già ricoperto dal 2013 al 2019, al posto di Andrea Cederle, che si è conseguentemente dimesso per motivi personali. Vanni continuerà a mantenere la carica di IR del Gruppo.

© Riproduzione riservata