A Giuseppe Inchingolo la Comunicazione di Ferrovie dello Stato

A Giuseppe Inchingolo la Comunicazione di Ferrovie dello Stato

Giuseppe Inchingolo è il nuovo Chief Corporate Affairs e Communication Officer del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Inchingolo prende il posto di Luca Torchia e avrà il compito di guidare le relazioni istituzionali e la comunicazione del Gruppo.

Il profilo di Giuseppe Inchingolo

Giornalista e comunicatore, 44 anni, Giuseppe Inchingolo è in FS Italiane dallo scorso gennaio come responsabile della strategia e della comunicazione digitale. Fondatore ed ex Ceo della società di comunicazione e relazioni esterne Artsmedia (sedi ad Andria, Roma e Tirana), vanta una vasta esperienza nel mondo delle istituzioni e della politica. Tra gli ultimi incarichi istituzionali ha lavorato per Comune di Napoli, Regione Puglia e Ministero della Giustizia. Nel suo portfolio anche BF Spa, Anm, Cassa Forense, Luiss.

Da studioso e profondo conoscitore della rete ama studiare le connessioni tra mondi diversi, a volte opposti, e crede che il valore di un’azienda risieda nella capacità di tenere insieme le differenze dei singoli, in funzione di un obiettivo comune.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata