Connettiti con noi

People

Paolo Perego guida Irca

La società alimentare rafforza la struttura manageriale con l’arrivodi un nuovo amministratore delegato, ex responsabile europeo del gruppo Bacardi

Paolo Perego è stato nominato amministratore delegato di Irca, azienda di Gallarate specializzata nella produzione di ingredienti e semilavorati per la pasticceria, la panificazione e la produzione di gelati, acquisita nel 2017 dal fondo di private equity Carlyle.

Perego ha alle spalle 25 anni di esperienza come manager nel settore alimentare, in particolare nel segmento wines & spirits, dove ha contribuito alla crescita di Campari, prima, e di Bacardi poi. In Bacardi Perego ha raggiunto la carica di responsabile per tutta l’area Europa. Nel corso della sua carriera ha ricoperto posizioni apicali nell’industria in numerosi Paesi: dal Brasile agli Stati Uniti, da Panama alla Svizzera.

La famiglia fondatrice continuerà a essere rappresentata da Bruno Nobili, membro del Consiglio di amministrazione e attuale direttore generale. Roberto Nobili, precedente amministratore delegato, lascia l’azienda che ha condotto per circa 40 anni.