Nuovo direttore marketing per Philips Lighting

Daniela Pavone avrà la responsabilità di Italia, Grecia e Israele

Philips Lighting accresce la propria squadra con l’ingresso di Daniela Pavone in qualità di direttore marketing per Italia, Grecia e Israele. La manager vanta un’esperienza ultra ventennale nel campo dell’entertainment. Inizia la propria carriera in Walt Disney Company, per poi approdare in Mattel assumendo incarichi sempre più rilevanti, sino alla nomina di direttore marketing. In Mattel ha il compito di gestire l’intera campagna di visibilità legata al 50° anniversario di Barbie, attraverso eventi internazionali e partnership prestigiose con marchi italiani ed internazionali.

Nel 2011 accoglie una sfida ancora più ambiziosa, dare vita allo start up italiano di Spin Master, importante realtà canadese del giocattolo. Come General Manager Italia sviluppa l’intero business plan e apre l’azienda al mercato italiano. Infine, nel 2014, entra in Ac Milan dove matura una significativa esperienza nel campo dell’entertainment in ambito sportivo, dapprima in qualità di Head of Football Marketing e successivamente come Head of Fan Development.

© Riproduzione riservata